Qual è la window "scegliere un'applicazione da associare a" in MacOS?

Esegui Outlook 2016 per Windows in un Parallels Desktop (versione più recente, attualmente 12.2.1) Windows 10 VM. Occasionalmente quando la connessione WiFi è lenta, Outlook for Windows visualizza una window di dialogo lungo la linea di "richiesta di informazioni dal server, si prega di attendere".

Quando Outlook for Windows mostrerebbe queste caselle di avviso, a volte una window di Mac (non una window di coerenza Parallels, ma una vera window di Mac con cromo MacOS) si aprirà invitandomi a associare queste windows di dialogo con un'applicazione e mi mostrò un elenco di applicazioni.

  • Accesso ai file su unità esterna tramite USB
  • Problemi importnti con più visualizzazioni esterne dopo l'aggiornamento da macOS 10.12.3 a 10.12.4
  • È sicuro bloccare il disco di avvio?
  • Caching dei file HDD su un SSD
  • Selezionare ovunque i testi / parole non contigui
  • Come XCode installa un file .pkg in una posizione diversa?
  • Una volta che ho fatto quello che la window ha chiesto e ha scelto Outlook. Grosso errore! Ho scelto per caso Mac Outlook, non Windows Outlook. Ora each volta che Outlook per Windows ha un problema di networking, Mac Outlook (che altrimenti non uso mai) viene lanciato e inizia a masticare la CPU e il disco durante l'elaborazione delle ultime settimane di posta.

    Questo misterioso "scegliere la tua applicazione per associare questa window di dialogo" con la window sul suono Mac familiare? È questa una window specifica Paralells, o è visualizzata da Mac OS non correlata a Parallels?

    In each caso, voglio annullare la mia scelta fatta sopra. Come impedire che Mac Outlook venga lanciato each qualvolta Windows Outlook visualizza una window di dialogo del problema di networking?

    Vorrei essere stato più intelligente e catturato una schermata di quella window misteriosa quando è scattata, cosa che renderebbe ansible risolvere questo problema tramite Google. Ma perché non so cosa fosse intitolata quella window misteriosa, sono stumped per come annullare quello che ho fatto.

    Apple Fans, Love Macbook, iPhone, Mac, App Store e tutti i prodotti Apple.