Server Mavericks OS X: Wiki: Copia e incolla le tabelle?

Come posso trasferire una tabella in una pagina wiki ad un'altra pagina? (… senza copia e incolla per ciascuna cella separatamente)

Utilizzo OS X Server su Mavericks. Nella wiki vorrei copiare un tavolo da un wiki ad un altro wiki. Sono andato in modalità di modifica per la pagina di origine e destinazione. Poi ho contrassegnato la tabella, premuto Cmd + C e nella pagina di destinazione premuto Cmd + V. Il risultato è una tabella con un altro tavolo "sopra di esso" e entrambi sono disordinati. Ho provato la pagina di origine non in modalità di modifica, ma non funziona.

  • Eliminare TotalFinder Mavericks
  • Riprendendo a Mavericks da El Capitan
  • VMware Fusion 6: Imansible avviare Windows 2000 VM che ha funzionato in VMware Fusion 4
  • Dove sono i file per le informazioni di sistema?
  • In qualsiasi modo reinstallare il vecchio iWork in Mavericks?
  • Imansible installare i profili di iscrizione, i registri mostrano lamentele riguardanti la mancata associazione di membri per il gruppo opendirectory
  • Quali methods possono essere utilizzati per copiare una tabella in una pagina wiki in un'altra pagina?

    EDIT:

    Sembra che la copia e la colla funziona bene all'interno di un'istanza di Safari, ma non riesce, quando provo a copiare il contenuto di un VMWare Fusion VM. (Copia nell'ospite e incolla nell'host.)

    Un esempio per il risultato:

    Tabella errata dopo la pasta

    Cercherò di accedere all'istanza del server nella VM dall'esterno della VM (non volevo finora) e vedere se copia e incolla funziona, quando utilizzo una singola istanza di Safari per farlo.

    EDIT # 2:

    Ho provato con un'unica istanza Safari e ha funzionato bene. Posso entrare in modalità di modifica nelle due pagine wiki, select tutto il contenuto dalla pagina di origine, premere Cmd + C e nella pagina di destinazione premere Cmd + V e il contenuto verrà aggiunto in modo bello e bello. Quindi sembra che il trasferimento di clipboard dalla VM lo interrompe per Safari.

    Lavorerò con questo nei prossimi giorni – per ora funziona per me.

    Apple Fans, Love Macbook, iPhone, Mac, App Store e tutti i prodotti Apple.